Termini e condizioni generali

Termini e condizioni generali

Comprare steroidi anabolizzanti

Preambolo:
MainStemSports betreibt zu gewerblichen Zwecken unter der Domain eine Homepage und bietet seinen Kunden auf diesen Websites insbesondere Nahrungsergänzung, Muskelaufbau-, sowie Diät-Verpackungen und Anabolika Steroide kaufen über das Internet an.

1 Vertragsgrundlagen

Tutti i contratti che il cliente conclude con MainStemSports via Internet o con altri mezzi di comunicazione a distanza si basano esclusivamente su questi GTC. Il cliente lo riconosce espressamente con il suo ordine.

2 Offerta e

2.1 Gli ordini del cliente, per iscritto, per telefono, per asta via Internet o per e-mail, sono offerte alle quali il cliente è in linea di principio vincolato. Il contratto è concluso con la conferma dell'ordine o l'invio o la consegna della merce.

2.2 Eventuali ostacoli alla consegna saranno comunicati al cliente da MainStemSports senza indugio, ma al più tardi entro 7 giorni lavorativi.

2.3 Le offerte di MainStemSports sono soggette a modifiche e sono soggette alla tempestiva autoconsezione e alla disponibilità delle merci, salvo espressamente concordato per iscritto in singoli casi. L'incapacità di consegnare o il mancato rispetto delle date di consegna dovute all'indisponibilità totale o parziale delle merci autorizza il cliente a recedere dal contratto dopo un periodo di tolleranza ragionevole ma di almeno quattordici giorni è scaduto inutilmente. In questo caso, il cliente non ha diritto ad altri diritti.

2.4 Sono consentite consegne parziali.

3. Diritto di ritorno

Le merci ricevute non possono essere restituite.

Istruzione di fine restituzione

4. Prezzi e condizioni di spedizione

4.1 Si applicano i prezzi visualizzati sul sito web al momento dell'ordinazione. AnABOL4Sports è riservato per correggere errori evidenti.

4.2 Tutti i prezzi sono in EUR/CHF e includono l'IVA. Ciò può essere separato se si desidera che il cliente, a condizione che le merci non siano soggette a tassazione differenziata come "opportunità" ai sensi della sezione 25a (2) dell'UStG o a meno che non venga esclusa una carta d'identità separata per altri motivi, ad esempio nel caso di operazioni di commissione. Per i clienti al di fuori dell'UE, il lordo si applica alla rete.

4.3 I costi di imballaggio e spedizione, generalmente a carico del cliente, vengono aggiunti ai prezzi.

4.4 Le merci vengono spediti esclusivamente a fronte di un pagamento anticipato, su scelta del cliente contro carta di credito, Giropay, Sofort, Apple Pay o Bitcoin sul conto di MainStemSports, che è stato comunicato al cliente in tempo reale. Su richiesta del cliente, un appuntamento per la raccolta delle merci può anche essere organizzato in cambio di contanti.

4.5 Se possibile, le merci saranno spedi al cliente entro tre giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. AnABOL4Sports informerà il cliente di eventuali ritardi.

4.6 Al ricevimento dell'ordine, MainStemSports riserva le merci al cliente. Se il pagamento non viene effettuato entro 24 ore dalla conclusione del contratto, MainStemSports si riserva il diritto di smaltire le merci in caso contrario. La raccolta di più acquisti è anche possibile solo entro questo periodo di tempo.

4.7 Le merci sono di solito consegnate come pacchetto DPD assicurato. Se il cliente desidera espressamente ricevere un metodo di spedizione diverso e non assicurato, MainStemSports lo effettuerà a rischio esclusivo del cliente. Nella misura in cui si tratta di piccole o piccole parti di basso valore, MainStemSports sceglierà il metodo di spedizione più favorevole per il cliente in singoli casi, a meno che il cliente non richieda anche la spedizione delle merci come pacco assicurato in questo caso.

Per la spedizione nazionale, verrà addebitata una tassa di spedizione uniforme (compresi l'imballaggio e l'assicurazione) di EUR/CHF 10,00 per la spedizione tramite il pacchetto DPD e il pagamento anticipato da parte del cliente.

Per le spedizioni particolarmente ingombranti o pesanti che la DPD non trasporta più in base alle sue condizioni, verranno addebitati i costi di trasporto effettivi. Inoltre, le spese di consegna possono essere addebitate dal DPD e devono essere a carico del cliente.

Per le spedizioni all'estero, si applicano le spese di spedizione elencate nell'appendice ai seguenti termini e condizioni. Per le spedizioni verso paesi al di fuori dell'UE, il cliente è responsabile dell'autorizzazione doganale adeguata delle importazioni a sue spese.

4.8 Se il cliente ha informato entro il termine della clausola 7.7 che le merci sono state danneggiate o perse dal DPD, MainStemSports presenta immediatamente richieste di risarcimento nei confronti dell'inquinatore o effettua richieste di ricerca relative al luogo in cui si trovano le merci. MainStemSports non è obbligato a effettuare una consegna sostitutiva al cliente o a rimborsare il prezzo di acquisto al cliente, purché il danno al trasporto non sia stato chiaramente determinato o la procedura di indagine non sia ancora stata completata.

5. Conservazione del titolo

Nel caso in cui, in casi eccezionali, non venga effettuata una consegna a fronte di un pagamento anticipato sulla base di un corrispondente accordo scritto con il cliente, la proprietà della merce consegnata deve passare al cliente solo al pagamento completo del prezzo di acquisto. Prima del trasferimento della proprietà, il cliente non ha il diritto di rendere disponibili le informazioni sulle merci. Finché MainStemSports possiede ancora le merci, il cliente deve informare immediatamente MainStemSports se terzi affermano diritti nelle merci, di qualsiasi tipo.

6. Garanzia

6.1 Ai sensi della sezione 437 del codice civile tedesco (BGB), il cliente ha inizialmente diritto solo a prestazioni supplementari in caso di difetti nella merce consegnata, vale a dire può, a sua discrezione, richiedere la riparazione delle merci consegnate o una consegna sostitutiva. Il cliente comunicherà chiaramente la scelta fatta ad MainStemSports. Solo dopo due tentativi falliti di successive prestazioni da parte di MainStemSports, il cliente ha diritto alle ulteriori richieste di garanzia statutarie, come la riduzione del prezzo di acquisto e il ritiro dal contratto.

6.2 Se il cliente decide di riparare la merce in caso di merci nuove difettose, deve inviare la merce direttamente al produttore su richiesta di MainStemSports – al fine di sostenere una rapida risoluzione del caso di garanzia – il cui indirizzo sarà comunicato al cliente da MainStemSports senza indugio. MainStemSports rimborsa al cliente le spese di spedizione sostenute, a meno che il produttore non faccia lui stesso un rimborso.

6.3 Il termine regolare di limitazione della legge per le richieste di garanzia di difetti nei contratti di acquisto è di due anni conformemente alla sezione 438 del codice civile tedesco (BGB) sezione 1 Sezione 3 del codice civile tedesco (BGB).

6.4 AnABOL4Sports fornisce informazioni sull'uso e l'uso di integratori alimentari, prodotti dietetici o altri prodotti nella gamma nel migliore della coscienza e sulla base dell'esperienza esistente.

6.5 MainStemSports ha il diritto di rendere condizionati i servizi di garanzia al fatto che il cliente restituisa prima le merci difettose all'MainStemSports o al produttore e consente di rivedere i reclami. Se si scopre che un errore non può essere rilevato nonostante un esame approfondito o se si scopre che l'errore è stato causato dal cliente stesso, le richieste di garanzia sono escluse. Le merci saranno poi restituite al cliente in condizioni difettose, a meno che non abbia precedentemente accettato per iscritto di coprire le spese di riparazione e spedizione.

6.6 La presentazione di una copia della fattura è sufficiente a fornire la prova della garanzia.

6.7 I danni al trasporto possono essere riconosciuti solo se notificati immediatamente e al più tardi 48 ore dopo la ricezione della merce, per iscritto o per e-mail, per cui l'invio tempestivo della notifica è importante per il rispetto del termine.

7. Responsabilità

La responsabilità di AnABOL4Sports per danni diretti o indiretti, indipendentemente dal motivo giuridico e nella misura consentita dalla legge, è esclusa, a meno che la causa del danno non sia basata sull'intento, negligenza grave, occultamento fraudolento di un difetto o assenza di qualità garantita.

8. Forza maggiore

Nel caso in cui MainStemSports non sia in grado di fornire il servizio dovuto alla forza maggiore (in particolare la guerra, le catastrofi naturali), MainStemSports è esente dall'obbligo di esecuzione per tutta la durata dell'ostacolo. Se MainStemSports non è in grado di eseguire l'ordine o la consegna della merce per più di un mese a causa della forza maggiore, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto. In questo caso, il cliente non dispone di ulteriori diritti.

9. Altro

9.1 Gli accordi che si discostano dai tali termini e condizioni o che integrano questi termini e condizioni nei singoli casi devono essere scritti per iscritto per essere efficaci.

9.2 MainStemSports sarà conforme a tutti i requisiti di protezione dei dati, in particolare i requisiti del Teleservices Data Protection Act.

9.3 In caso contrario, si applicano le disposizioni di legge.

9.4 Si applica la legge tedesca. È esclusa l'applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti per la vendita internazionale di merci dell'11 aprile 1980.

9.5 Il luogo di esecuzione è l'ufficio registrato di MainStemSports Il luogo di giurisdizione per tutte le controversie derivanti dal rapporto contrattuale è Hannover, a condizione che il cliente sia un "imprenditore" ai costi della sezione 14 del codice civile tedesco (BGB). In tutti gli altri casi, si applica il luogo di giurisdizione legale.

Anabolizzanti Steroidi Acquista su MainStemSports